Cedole Librarie
L’Amministrazione comunale rende noto che i genitori degli alunni delle scuole primarie di Albiate, iscritti in scuole fuori dal territorio comunale, potranno scaricare direttamente dal sito istituzionale dell’Ente, tra le NEWS o nella sezione AVERE UN FIGLIO – CEDOLE LIBRARIE, il modello di “Cedola per il ritiro dei libri della scuola primaria iscritti in scuole fuori dal territorio comunale” che dovrà essere compilato nella parte superiore dal genitore/tutore o affidatario e presentato per il ritiro dei libri di testo, alla cartolibreria scelta.

La parte superiore sarà conservata dalla Cartolibreria mentre la parte inferiore, compilata dall’esercente, sarà restituita al genitore che dovrà provvedere a consegnarla alla scuola primaria di appartenenza dell’alunno.

Per agevolare le famiglie, dai siti internet dei singoli Istituti comprensivi sarà possibile scaricare il modello di “Cedola per il ritiro dei libri della scuola primaria per l’anno scolastico 2023/2024”.