APERTURA PRE E POST SCUOLA 2023/2024
L'attività si svolge all’interno della scuola, in spazi idonei messi a disposizione dall’Istituzione scolastica e dal Comune.
Scuola Primaria “Ungaretti”: PRE SCUOLA dalle 07.20 alle 08.20
POST SCUOLA dalle 16.20 alle 18.30
Scuola Secondaria di 1° grado “Fermi”: PRE SCUOLA dalle 07.20-07.55
Per i servizi di pre post scuola la rinuncia, se effettuata:
entro il 31 luglio, consente di non pagare la tariffa prevista;
dopo il 31 luglio e comunque prima dell’inizio dell’anno scolastico, consente di non pagare la tariffa prevista solo se adeguatamente motivata;
ad anno scolastico avviato e comunque entro il 31 gennaio, comporta il pagamento del 50% della tariffa;
dal 1° febbraio in poi, comporta il pagamento dell’intera tariffa.
Il mancato utilizzo del servizio senza aver effettuato la rinuncia comporta comunque il pagamento della tariffa.
Per le iscrizioni è necessario compilare il modulo allegato:
L’Amministrazione comunale rende noto che i genitori degli alunni delle scuole primarie di Albiate, iscritti in scuole fuori dal territorio comunale, potranno scaricare direttamente dal sito istituzionale dell’Ente, tra le NEWS o nella sezione AVERE UN FIGLIO – CEDOLE LIBRARIE, il modello di “Cedola per il ritiro dei libri della scuola primaria iscritti in scuole fuori dal territorio comunale” che dovrà essere compilato nella parte superiore dal genitore/tutore o affidatario e presentato per il ritiro dei libri di testo, alla cartolibreria scelta.
La parte superiore sarà conservata dalla Cartolibreria mentre la parte inferiore, compilata dall’esercente, sarà restituita al genitore che dovrà provvedere a consegnarla alla scuola primaria di appartenenza dell’alunno.
Per agevolare le famiglie, dai siti internet dei singoli Istituti comprensivi sarà possibile scaricare il modello di “Cedola per il ritiro dei libri della scuola primaria per l’anno scolastico 2023/2024”.
L’Amministrazione comunale rende noto che i genitori degli alunni delle scuole primarie di Albiate, iscritti in scuole fuori dal territorio comunale, potranno scaricare direttamente dal sito istituzionale dell’Ente, tra le NEWS o nella sezione AVERE UN FIGLIO – CEDOLE LIBRARIE, il modello di “Cedola per il ritiro dei libri della scuola primaria iscritti in scuole fuori dal territorio comunale” che dovrà essere compilato nella parte superiore dal genitore/tutore o affidatario e presentato per il ritiro dei libri di testo, alla cartolibreria scelta.
La parte superiore sarà conservata dalla Cartolibreria mentre la parte inferiore, compilata dall’esercente, sarà restituita al genitore che dovrà provvedere a consegnarla alla scuola primaria di appartenenza dell’alunno.
Per agevolare le famiglie, dai siti internet dei singoli Istituti comprensivi sarà possibile scaricare il modello di “Cedola per il ritiro dei libri della scuola primaria per l’anno scolastico 2023/2024”.