Home | News | Nasce il canale di Whatsapp del comune di Albiate
Nasce il canale di Whatsapp del comune di Albiate
È nato il nuovo Canale WhatsApp del Comune di Albiate, uno strumento che permetterà a tutti i Cittadini di ricevere gratuitamente, sui propri smartphone e tablet, tutte le informazioni istituzionali e le principali novità dell’Ente.

Unendosi al CANALE i Cittadini avranno la possibilità di ricevere informazioni che potranno essere accompagnate da immagini, piccoli video clip, documenti, audio, collegamenti e l’eventuale condivisione di posizioni da parte dell’Ente (es. per indicare la chiusura di una via).

La protezione dei dati degli iscritti al Canale sarà garantita in quanto nessun dato degli iscritti sarà pubblico, anche quando si commenteranno eventualmente i post con una reazione.

Si rimanda qui di seguito alla Privacy policy di WhatsApp:
https://www.whatsapp.com/privacy
________________________________________

Si ricorda ai Cittadini che il Canale WhatsApp non costituisce una forma di comunicazione obbligatoria da parte del Comune verso i Cittadini né sostituirà le procedure di notificazione degli atti e dei provvedimenti amministrativi previste dalle leggi, dalle normative e dai regolamenti vigenti.


ISCRIZIONE

Per iscriversi, in maniera totalmente gratuita, e ricevere tutti gli aggiornamenti, clicca su UNISCITI AL CANALE al link https://whatsapp.com/channel/0029VakYlO96buMPlat0N32R oppure inquadra con la fotocamera dallo smartphone il CODICE QR a lato.