Home | News | DOTE COMUNE - Avviso19/2021
DOTE COMUNE - Avviso19/2021
 Cos'è la DoteComune
DoteComune è un percorso di formazione e orientamento al lavoro attraverso il tirocinio.
È un progetto organizzato e promosso da Regione Lombardia, attuato da ANCI Lombardia e dai Comuni che hanno aderito.

Chi può partecipare
È rivolto a persone disoccupate che abbiano compiuto 18 anni e residenti in Regione Lombardia.
Prevede un impegno di circa 20 ore settimanali per 12 mesi e un’indennità mensile di partecipazione forfettaria pari a 300 euro, considerata quale reddito assimilato a quello di lavoro dipendente.
E’ rilasciata un’attestazione di svolgimento del tirocinio, attestante la tipologia di tirocinio, la sede ed il periodo di svolgimento in caso di partecipazione almeno al 70% della durata prevista dal Progetto formativo individuale.

1
È necessario presentare la domanda (Allegato 2 del bando) entro la scadenza indicata con:
• posta certificata a  comune.albiate@legalmail.it (solo se in possesso di una casella di posta certificata    personale)
•  telefono e  mail ordinaria:
Area Sociale:                Tel. 0362 934030  anagrafe@comune.albiate.mb.it

Devono essere allegati:
• curriculum vitae in formato europeo firmato in originale
• copia della carta d'identità o passaporto in corso di validità (per cittadini italiani e comunitari)
• copia del passaporto e della carta o permesso di soggiorno (per cittadini non comunitari)
• copia del codice fiscale.

Per Maggiori informazioni

Colloqui di selezione
I candidati riceveranno una mail con tutte le indicazioni per la convocazione.
I colloqui si  svolgeranno da remoto e/o in presenza