Home | News | AVVISO PUBBLICO - Bando Alloggi
AVVISO PUBBLICO - Bando Alloggi
Scadenza venerdì 25/11/2022

Da lunedì 17 ottobre 2022 sarà possibile presentare la domanda per gli alloggi abitativi sulla PIATTAFORMA PER LA GESTIONE DEI SERVIZI ABITATIVI L.R. 16/2016, sul sito web:
www.serviziabitativi.servizirl.it

E' possibile inoltrare la domanda tramite lo sportello PROGETTO CASA attivo
nell’Ambito di Carate Brianza,
per appuntamento telefonare dal 17/10/2022

ORARI:
lunedì, martedì, giovedì e venerdì 9:30-13:00
mercoledì 14:00 – 16:30
 Per presentare tale domanda occorre essere in possesso di:
- Credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o credenziali CIE (Carta d’Identità Elettronica)
oppure CRS/CNS (Carta Regionale o Nazionale dei Servizi) con relativo PIN;
- Permesso di soggiorno per cittadini Extra UE
- Eventuale Certificato di Invalidità indicante la percentuale (%)
- Un’attestazione ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente) in corso di validità;
- Una casella di posta elettronica e un numero di cellulare;
- Una marca da bollo da 16,00 €;

DOCUMENTAZIONE FACOLTATIVA PER INOLTRARE LA DOMANDA:
- Eventuale documentazione riferita alla situazione abitativa (es. Contratto di locazione, Sfratto, Certificato ATS di inabitabilità, Residenza presso alloggi a carico dell’amministrazione pubblica o strutture di assistenza o beneficienza, alloggi SAT ecc.. )
- Ogni altra documentazione ritenuta utile dall’utente

Le domande potranno essere presentate fino alle ore 23:00 di venerdì 25 novembre 2022
Per maggiori informazioni consultare il sito di Regione Lombardia www.serviziabitativi.servizirl.it o chiamare il numero verde 800 131 151 (selezione 1 – 4), dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 20:00 (festivi esclusi).