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Bandi di gara e contratti
BANDO PARTECIPAZIONE SAGRA E FIERA DI SAN FERMO 2019

In allegato Bando per la partecipazione alla Sagra e alla Fiera di San Fermo 2019.
Le domande devono essere presentate entro il 31 maggio 2019 ore 23.59 attraverso il portale www.impresainungiorno.gov.it.
BANDO SAGRA E FIERA DI SAN FERMO ANNO 2021
ASSEGNAZIONE DELLE AUTORIZZAZIONI E CONCESSIONI DI POSTEGGIO
BANDO SAGRA E FIERA DI SAN FERMO ANNO 2022
ASSEGNAZIONE DELLE AUTORIZZAZIONI E CONCESSIONI DI POSTEGGIO
Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'affidamento diretto del servizio di "supporto esterno alle funzioni dell’ufficio tributi del comune di Albiate (MB)

Durata impegno 2 anni (01.01.2024-31.12.2025) + opzione di rinnovo annualita’ 2026".

SCADENZA PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE IL 29/11/2023 ORE 12.00.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare:
Ufficio Bilancio, Organizzazione e Tributi
Dott. FILIPPO MARIA PROIETTI
Tel. 0362/934354
E-mail f.proietti@comune.albiate.mb.it

ALLEGATI e MODULI

> Avviso manifestazione d'interesse

> Determinazione n. 338 del 14/11/2023 Settore Economico Finanziario

> Modello A - Domanda partecipazione

> Atto di contestazione e diffida

> Risposta alla diffidapromossa da ANACAP
BANDO SAGRA E FIERA DI SAN FERMO ANNO 2023
I

In allegato Bando per la partecipazione alla Sagra e alla Fiera di San Fermo 2023.

Le domande devono essere presentate entro il 9 giugno 2023 ore 23.59 attraverso il portale

www.impresainungiorno.gov.it.
Procedura negoziata per per l’affidamento dei servizi pre-post scuola per il periodo di un anno scolastico (2023-2024)
Questa Amministrazione, a seguito della determinazione dirigenziale n. 224 del 27/07/2023 , indice Procedura negoziata per per l’affidamento dei servizi pre-post scuola per il periodo di un anno scolastico (2023-2024) CIG: ZD33BD57EF

L’importo complessivo stimato dell’appalto, per il periodo oggetto della gara, rapportato al valore del pasto posto a base d’asta, è di € 29.000,00 iva esclusa .

Il criterio di selezione della migliore offerta è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 108 c. 2 D.Lgs. 30/2023 sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo;.

La presente procedura negoziata è interamente svolta con modalità telematica sulla piattaforma Sintel di ARIA (Azienda Regionale per l’innovazione e gli acquisti di Regione Lombardia).

Termine ricezione delle offerte: ore 14.00 del giorno 17/08/2023, esclusivamente in formato elettronico attraverso la piattaforma SINTEL.

La prima seduta pubblica avrà luogo il giorno 24/08/2023 alle ore 12:00 in modalità anche “a distanza con procedure telematiche”.

> Lettera di invito

> Modello Domanda di partecipazione 

> Modello-Dichiarazione sede operativa 

> Modello_di_formulario_DGUE_ 

Procedura negoziata per per l’affidamento dei servizi pre-post scuola per il periodo di un anno scolastico (2023-2024)
Questa Amministrazione, a seguito della determinazione dirigenziale n. 224 del 27/07/2023 , indice Procedura negoziata per per l’affidamento dei servizi pre-post scuola per il periodo di un anno scolastico (2023-2024) CIG: ZD33BD57EF

L’importo complessivo stimato dell’appalto, per il periodo oggetto della gara, rapportato al valore del pasto posto a base d’asta, è di € 29.000,00 iva esclusa .

Il criterio di selezione della migliore offerta è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 108 c. 2 D.Lgs. 30/2023 sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo;.

La presente procedura negoziata è interamente svolta con modalità telematica sulla piattaforma Sintel di ARIA (Azienda Regionale per l’innovazione e gli acquisti di Regione Lombardia).

Termine ricezione delle offerte: ore 14.00 del giorno 17/08/2023, esclusivamente in formato elettronico attraverso la piattaforma SINTEL.

La prima seduta pubblica avrà luogo il giorno 24/08/2023 alle ore 12:00 in modalità anche “a distanza con procedure telematiche”.

> Lettera di invito

> Modello Domanda di partecipazione 

> Modello-Dichiarazione sede operativa 

> Modello_di_formulario_DGUE_