Descrizione
Chiama Immediatamente,
Insieme Troveremo La Soluzione Per Te!
Rivolgiti ai Centri Antiviolenza di Monza, Desio e Vimercate e ai relativi sportelli di Brugherio, Lissone e Seregno, attivi sul territorio di Monza e Brianza nell’ambito della progettualità di Regione Lombardia.
Puoi recarti dove vuoi, in tutti i centri troverai delle operatrici qualificate che possono supportarti e proteggere la tua sicurezza offrendoti ascolto, accoglienza, consulenza legale, sostegno psicologico e un eventuale inserimento in una casa protetta in situazioni di alto rischio rilevato.
I Centri, che operano gratuitamente nel pieno rispetto della riservatezza di ogni donna, fanno parte della Rete Artemide.
La Rete Artemide è una rete interistituzionale nata dalla collaborazione tra i Comuni della provincia di Monza e Brianza, Provincia Monza Brinza, Prefettura, Procura, Forze dell’Ordine, ATS della Brianza, ASST di Monza e ASST di Vimercate, Cadom, White Mathilda, Telefono Donna, Mittatron, Novo Millennio, La Grande Casa, Centro Ambrosiano di Solidarietà, AFOL, Istituti Clinici Zucchi, Policlinico di Monza, Ordine dei Medici, C.e.A.S., Coop. Lotta Contro l’Emarginazione, Fondazione Somaschi.
A cura di
Contenuti correlati
- Riapertura delle palestre comunali dopo i lavori di riqualificazione
- Ambulatorio medico temporaneo - orari
- Albiate, BrianzAcque e Amministrazione Comunale inaugurano la nuova Casa dell'Acqua della frazione Dosso
- Arbovirosi: prevenzione e protezione dalle punture di zanzara
- Inaugurazione nuova casetta dell'acqua
- Distribuzione bollettini TARI 2026
- Bando assegnazione contributo economico a sostegno frequenza asili nido, micro nidi, nidi famiglia e sezioni primavera
- Iscrizione pre e post scuola per l'A.S. 2026/2027
- Bando di Concorso Pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto “di Messo Notificatore” – Area Degli Operatori Esperti - a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) con riserva in favore degli operatori volontari servizio civile universale (
- Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di n.1 posto di Funzionario amministrativo/contabile - Area dei funzionari e della Elevata Qualificazione (ex cat. D) - A tempo pieno e indeterminato con riserva ai volontari delle Forze Armate
Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2024, 09:41