Descrizione
A seguito dei recenti accadimenti, invitiamo con spirito di collaborazione i titolari di bar, ristoranti e, più in generale, di tutte le attività produttive e commerciali a controllare che le misure di sicurezza antincendio siano correttamente applicate e che i locali siano mantenuti in condizioni di utilizzo sicure, come previsto dalle norme vigenti.
È importante non solo prevenire il rischio di incendio, ma anche essere pronti a gestire eventuali emergenze, per ridurre al minimo i danni alle persone e alle strutture.
Ricordiamo che i gestori sono tenuti a mantenere nel tempo le condizioni di sicurezza dichiarate e ad aggiornare le misure di prevenzione e di gestione delle emergenze in base a come evolve l’attività.
Le autorità di pubblica sicurezza e gli enti competenti effettueranno i controlli previsti per verificare il rispetto delle norme.
La sicurezza nasce dalla collaborazione di tutti: grazie per l’attenzione e per l’impegno a proteggere lavoratori, clienti e cittadini.
A cura di
Contenuti correlati
- Referendum Giustizia 2026 – Incontro pubblico “Ragioni a confronto”
- Bando di asta pubblica per alienazione di terreno sito all’interno dell’ambito “EX CEE-CL4” via Cristoforo Colombo – via Bramante censito al N.C.T. al foglio 18 e mappali 1074 – 1076 destinato alla realizzazione di edilizia residenziale convenzionata
- 10 febbraio – Giorno del Ricordo
- Modifica degli orari di apertura al pubblico dell'Ufficio Tributi
- Referendum 2026: disponibilità ad assumere incarico di scrutatore
- Dote Sport 2025 – anno sportivo 2025/2026
- Chiusura temporanea dell’Ufficio Postale di Albiate
- Legge regionale 23/99 - Anno 2026 per l'acquisto di ausili e strumenti tecnologicamente avanzati
- 1° febbraio 2026 il Comune di Albiate aderisce alla Giornata Nazionale delle Vittime Civili delle Guerre e dei Conflitti nel Mondo
- Referendum Costituzionale 22 e 23 marzo 2026
Ultimo aggiornamento: 24 gennaio 2026, 09:34