Descrizione
A seguito dei recenti accadimenti, invitiamo con spirito di collaborazione i titolari di bar, ristoranti e, più in generale, di tutte le attività produttive e commerciali a controllare che le misure di sicurezza antincendio siano correttamente applicate e che i locali siano mantenuti in condizioni di utilizzo sicure, come previsto dalle norme vigenti.
È importante non solo prevenire il rischio di incendio, ma anche essere pronti a gestire eventuali emergenze, per ridurre al minimo i danni alle persone e alle strutture.
Ricordiamo che i gestori sono tenuti a mantenere nel tempo le condizioni di sicurezza dichiarate e ad aggiornare le misure di prevenzione e di gestione delle emergenze in base a come evolve l’attività.
Le autorità di pubblica sicurezza e gli enti competenti effettueranno i controlli previsti per verificare il rispetto delle norme.
La sicurezza nasce dalla collaborazione di tutti: grazie per l’attenzione e per l’impegno a proteggere lavoratori, clienti e cittadini.
A cura di
Contenuti correlati
- Nuove Coordinate Bancarie della Tesoreria Comunale
- Calcolo IMU 2026
- Avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarica a contratto a tempo pieno e determinato - ex. art. 110 c.1 del TUEL di n.1 figura di funzionario tecnico - Area dei funzionari e delle elevate qualificazioni
- Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n.1 posto a tempo pieno e indeterminato — area dei funzionari ad elevata qualificazione (ex cat. d)
- Serate Gen-essere, quattro incontri per accompagnare genitori e famiglie
- Manifestazione di interesse - Realizzazione di Attività estive per bambini e ragazzi 2026
- Carte d’identità cartacee: dal 3 agosto 2026 non saranno più valide
- Crescere Insieme
- Nuovi orari Biblioteca
- Referendum Costituzionale 2026 - Risultati
Ultimo aggiornamento: 24 gennaio 2026, 09:34