Avviso pubblico - Consultazione e partecipazione all'aggiornamento del PIAO 2025-2027

Avvio della procedura aperta di consultazione per l'aggiornamento del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) sezione 2.3 - rischi corruttivi e trasparenza 2025 - 2027

Data :

17 marzo 2025

Avviso pubblico - Consultazione e partecipazione all'aggiornamento del PIAO 2025-2027
Municipium

Descrizione

Il Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza rende noto che è avviata, con la presente comunicazione, la procedura aperta di consultazione alla quale sono invitati tutti i cittadini, tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, le organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune di Albiate, ai fini della formulazione di proposte di modifiche o integrazioni ai fini della formulazione definitiva dell’aggiornamento della sez. 2.3 Rischi corruttivi e trasparenza del PIAO anno 2025/2027.
A tal fine, sul sito istituzionale del Comune di Albiate alla sezione "Amministrazione trasparente”, sotto-sezione “Disposizioni Generali – Atti Generali” e sotto-sezione “Altri contenuti – Prevenzione della Corruzione”, è possibile consultare il PIAO vigente 2024-2026.

Tutti i soggetti interessati a presentare eventuali proposte ed osservazioni entro il termine del 24 marzo 2025 con le seguenti modalità:

  • a mezzo PEC all’indirizzo comune.albiate@legalmail.it nel caso in cui le proposte ed osservazioni di modifica siano contenute in un file allegato al messaggio, lo stesso deve essere sottoscritto in forma digitale con certificato in corso di validità;
  • inviando una e-mail all’indirizzo comune.albiate@legalmail.it nel caso in cui le proposte ed osservazioni di modifica siano contenute in un file allegato al messaggio, lo stesso deve essere sottoscritto e scansionato e alla e-mail deve essere allegata copia di documento d’identità in corso di validità;
  • consegna a mano, presso Ufficio Protocollo nei giorni ed orari di apertura al pubblico.

I contributi, in particolare, potranno riguardare suggerimenti o proposte per:

  • individuare i settori ed attività nel cui ambito è più elevato il rischio di corruzione;
  • identificare e valutare i rischi di corruzione;
  • adottare misure per neutralizzare o ridurre il livello del rischio o mitigare le misure esistenti.
Municipium

Allegati

Avviso apertura consultazone aggiornamento PIAO 2025-2027

Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2025, 10:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot