Home | News | BUONI SPESA - AVVISO PER I COMMERCIANTI
BUONI SPESA - AVVISO PER I COMMERCIANTI
Misure urgenti di solidarietà alimentare - costituzione elenco esercizi commerciali interessati
Con ordinanza della Protezione Civile n.658 del 29/3/2020 sono state assegnate al Comune di Albiate le risorse economiche per l’acquisto di generi alimentari  e/o prodotti di prima necessità da destinare ai nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19. A tal fine si invitano gli esercenti commerciali  alimentari e le farmacie interessati al progetto a segnalare al Comune di Albiate  all’indirizzo mail: servizisociali@comune.albiate.mb.it , la propria disponibilità ad accettare “Buoni spesa”.Il primo elenco degli esercenti  sarà pubblicato entro  lunedì 6 aprile 2020. Detti “Buoni spesa” che verranno consegnati alle famiglie, saranno rimborsati agli esercenti commerciali direttamente dal Comune di Albiate con scadenza 15 aprile – 30 aprile - 15 maggio  -30 maggio (informazioni possono essere chieste al n. 0362931890).
L’elenco degli esercizi commerciali partecipanti al progetto verrà pubblicato nel sito internet del Comune di  Albiate.