Home | News | Albiate elegge lo Sportivo dell'Anno
Albiate elegge lo Sportivo dell'Anno

L’Amministrazione Comunale di Albiate istituisce il premio Sportivo dell’Anno 2018, che verrà consegnato nell’ambito della manifestazione Sport nel Parco in programma l'8 settembre 2018 nel Parco di Villa Campello. Il premio è conferito ad atleti residenti nel Comune di Albiate o tesserati per società sportive albiatesi che nell’anno 2017 abbiano conseguito risultati sportivi di eccellenza; il premio può essere conferito anche a squadre o sodalizi purchè aventi sede sociale o operativa nel Comune di Albiate.

Le candidature per il premio possono essere avanzate dalle società sportive iscritte all’Albo delle Associazioni del Comune di Albiate, per il tramite del proprio presidente, oppure da dieci cittadini residenti in Albiate.

Le candidature sono presentate in carta libera senza particolari formalità. Esse devono contenere puntuale indicazione dei risultati sportivi conseguiti dal candidato nell’anno solare 2017. Informazioni ulteriori circa risultati conseguiti negli anni precedenti o nell’anno in corso potranno essere menzionati nella lettera di candidatura, ma saranno tenuti in considerazione solo per un più completo quadro descrittivo e non ai fini della individuazione del premiato.

Le candidature devono pervenire al Comune di Albiate (anche a mezzo mail comune@comune.albiate.mb.it) entro il termine del 7/7/2018.

La Giuria del Premio è composta dai componenti della Commissione Consiliare Sport e Tempo Libero ed è presieduta dall’Assessore allo Sport.